CGE ALLA GIORNATA DEL CLIENTE TEKLA 2017

Come ogni anno, la Giornata del Cliente Tekla Structures 2017 organizzata da Harpaceas è stata un appuntamento imperdibile. Organizzata presso il Novotel di Linate, ha chiamato a raccolta tutti i clienti italiani del software Tekla Structures e ha stupito tutti per le novità tecniche presentate.

Oltre alla premiazione del Tejla BIM Awards Italia 2017, è stata annunciata la nuova release del software leader al mondo per il BIM Strutturale.

In mezzo a tanta tecnologia, non sono mancati interventi importanti. Tra gli speaker, c’erano alcune aziende, sia nazionali sia internazionali, top player del settore: l’Ing. Claudia Pasti della Ansaldo Energia, che ha presentato i vantaggi offerti da Tekla Structures per le opere di underground; l’Ing. Guadagnini di ENSER che ha raccontato l’esperienza della sua azienda sull’utilizzo di Tekla Structures per le opere interrate; l’Ing. Danny Bagarolo della B.I.T. e l’Ing. Franco Bernardi della Project Line hanno parlato del Tekla Model Sharing, il modulo di Tekla Structures che consente la condivisione del modello BIM con altri utenti in luoghi e orari diversi.

All’evento era presente anche CG Engineering che ha assistito a uno spaccato di innovazione, pronta a trarne il meglio per implementare la qualità dei suoi progetti.

2017-06-28T14:08:00+00:00